Comunicato stampa: Nuovo CD in uscita

“FAI QUESTO E TORNA DA ME”

RACCONTO E MUSICA DI ENZO CROTTI

nuovo cd enzo crottiIl nuovo CD di Enzo Crotti, in fase di ultimazione, sarà  un racconto musicale ispirato alla meditazione con la musica. A fine estate è prevista la pubblicazione e la distribuzione del CD, che avverrà tramite i canali informatici più diffusi e anche fisicamente con l’invio postale del supporto digitale.

 

Il progetto è un’idea originale, in quanto si tratta di un racconto in sette brevi episodi, che parla della sventura di una ragazza che perde marito e figlio in un incidente stradale, e che riesce a recuperare fiducia in se stessa e a uscire da una tragica depressione, tramite la musica e gli insegnamenti di un maestro di chitarra.

Il CD conterrà anche dieci tracce musicali, che sono i brani scritti appositamente per il racconto, utilizzando scale indiane curative e conoscenze a cavallo tra l’esoterismo eil  nada yoga (lo yoga del suono). Anche il racconto è stato scritto per essere insieme contenuto e contenitore degli insegnamenti della meditazione con la musica.

I temi trattati vanno dal massaggio sonoro, ai modi indiani curativi, all’ascolto profondo, alla meditazione attiva e altre interessanti tecniche e conoscenze del benessere attraverso il suono.

Aspettando l’uscita di questo lavoro si può già ricevere un mp3 gratuito visitando il sito dell’autore Enzo Crotti e presto saranno disponibili altri brani e anteprime.

Bene, aspettando l’uscita del CD, a tutti un sincero augurio di felicità.

by Wenz

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *