“Fai questo e torna da me” è il nuovo CD di Enzo Crotti, disponibile per l’acquisto online

Fai questo e torna da me, nuovo cd enzo crottiEnzo Crotti è felice di annunciare sul web “Fai questo e torna da me”, il nuovo CD disponibile dal 1° ottobre nello store ufficiale di Enzo Crotti e sulle principali piattaforne di distribuzione online.

Reggio Emilia, 04/10/13 – Dal 1° di ottobre è disponibile “Fai questo e torna da me”, il CD del musicista e blogger reggiano Enzo Crotti, che ha curato l’intera realizzazione dell’opera realizzando, oltre alle musiche, anche le illustrazioni e il testo del racconto contenuto nel CD.

Fulcro del lavoro, ispirato alle conoscenze dello yoga del suono e della musica curativa, è un racconto che vede come protagonista una ragazza che, dopo un grande dolore nella sua vita, cerca di risollevarsi riprendendo a suonare la chitarra e seguendo gli insegnamenti di un maestro di musica. La musica diviene quindi veicolo attraverso il quale riscoprire le proprie risorse e ritrovare un equilibrio messo duramente alla prova dagli eventi della vita.

“La musica può essere veicolo di grandi insegnamenti e una via per la crescita e il benessere. Ho composto musica originale e scritto un racconto che saranno contenuti in questo CD, ricorrendo alle mie conoscenze nel campo della musica e della meditazione.” (Wenz)

Ecco le parole con le quali Wenz (pseudonimo di Enzo Crotti) ha commentato descrivendo il suo nuovo CD, che è disponibile all’acquisto nello store ufficiale del sito personale di Enzo Crotti e sulle principali piattaforme online. E’ anche possibile scaricare una copia gratutita che contiene alcuni brani, sempre nello store di Enzo Crotti.

Il CD è disponibile sullo store ufficiale di Enzo Crotti.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *