“Vedrai Vedrai”, nuovo video cover chitarra classica e voce

Vedrai Vedrai - chitarra classicaPubblicato il brano “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco, arrangiato e interpretato alla chitarra classica dal chitarrista Enzo Crotti.

Vedrai Vedrai” è un brano immortale, mai attuale come ora. Il pensiero di un domani migliore è proprio ciò che allontana dalla felicità, che invece è qui e adesso. In questo senso le parole di Tenco possono anche essere lette come una provocazione a cercare il cambiamento sin da ora e non relegarlo ad un futuro migliore. Ecco una delle vie della reallizzazione personale, ed ecco uno dei messaggi impliciti che cerco di inserire nella mia musica e nei miei spettacoli sulla musica e la consapevolezza. Buon ascolto di questa mia versione di “Vedrai Vedrai” di L. Tenco alla chitarra classica.

VIDEO: “VEDRAI VEDRAI” – L. TENCO – CHITARRA CLASSICA E VOCE

3 Commenti

  1. Silvia

    grazie : è vero la fiducia nel futuro ci spinge a cambiare ma non dobbiamo aspettare che le cose si sistemino è importante darci da fare da subito

    Replica
    1. Enzo Crotti (Autore Post)

      Darsi da fare è l’essenza di tutto! Proprio vero!

      Replica
  2. Monica

    Fantastico questo omaggio a L.Tenco. Fragilità e bellezza in contingenza. Quasi una stanca rivendicazione dell’amore in una realtà estranea e distante. Ancora bravissimo Enzo per questa stupenda interpretazione.

    Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *