Informazioni e condizioni di vendita

I pagamenti nello store ufficiale online di Enzo Crotti vengono effettuati con PayPal, con bonifico bancario, oppure in contrassegno. PayPal è un metodo rapido e sicuro per fare acquisti online. Non è necessario avere un conto PayPal per effettuare la transazione, è sufficiente avere una qualsiasi carta di credito, anche prepagata.
Al prezzo del prodotto verranno aggiunte le spese di spedizione, calcolate direttamente e automaticamente durante la fase di pagamento. Le tariffe sono quelle standard, vengono calcolate in base al peso dei prodotti e sono visibili da subito nelle informazioni del carrello.
Al termine della transazione una e-mail indicherà tempi e metodi di spedizioni o download relativi all’ordine effettuato, nonché eventuali dettagli tecnici e informazioni relativi ai vari biglietti digitali.
Essendo lo store ufficiale online di Enzo Crotti gestito da persona fisica e non da un sistema automatico, tali informazioni verranno segnalate non appena visionata la notifica di pagamento.
Una volta effettuata la transazione, il tuo indrizzo e-mail verrà automaticamente inserito nella MAILING LIST di Enzo Crotti per ricevere le novità aggiornate sulla sua attività e le date dei suoi concerti.
Per la rimozione dalla lista utilizza questo link.

NB: se desideri richiedere alcuni prodotti in contrassegno puoi farlo qui:

RICHIESTA CONTRASSEGNO