Ebook “Musica a 432 Hz – Consapevolezza, musica e meditazione”

29 Agosto 2016 3 Di Enzo Crotti

cover-432-hz-wenz-storeE’ finalmente uscito il mio nuovo libro che si occupa di musica intonata a 432 Hz in un modo integrale.

La musica non è solo un piacere per le orecchie, ma una metafora della vita stessa, per questo è così importante in ogni cultura umana. In questo libro ho cercato di dare al lettore un punto di vista globale per capire quali implicazioni per il benessere e la consapevolezza dell’uomo, la musica possa avere. Partendo dai greci e da Pitagora, passando per l’Oriente con il Nada Yoga, fino alla scienza moderna con la fisica quantistica, ho descritto un percorso che accompagni il lettore nel meraviglioso mondo della musica e della consapevolezza.
La musica a 432 Hz integrale è una fusione di conoscenze per tentare di raggiungere l’arte oggettiva, che unisca matematica e creatività, e arrivare dove filosofi come Osho e Gurdjieff ci hanno indicato, e cioè nel mondo reale della consapevolezza.

Il libro “Musica a 432 Hz – Consapevolezza, musica e meditazione” è disponibile in formato cartaceo ed ebook nel mio sito e nei più importanti negozi su internet. Disponibile anche una versione anteprima gratuita: “Accordatura a 432 Hertz“.

 

acquista

 


Musica a 432 hertz integrale – Booktrailer