Singolo: “Andante – Concerto K 495” – Mozart (Musica a 432 Hz Integrale)

Andante - Mozart K 495Il mio prossimo CD sulla Musica a 432 Hz Integrale si arricchisce di un altro brano. Questa volta vi propongo un “Andante” di Mozart, vero genio musicale che ha composto musica perfetta nonché curativa (vedi “Ascoltare musica fa bene“).  Il brano in questione è in tonalità di DO maggiore, una scala che ha caratteristiche spirituali e di fede amorosa verso il Signore, inoltre la nota DO intonata a 256 Hz si combina con il quarto Chakra del Cuore, per rendere questa fede spirituale ancora più profonda. Inutile dire che tutte queste caratteristiche sarebbero vane senza la bellezza delle musica di Mozart, ma in ogni caso credo che curare certi dettagli possa veicolare qualche messaggio in più. La musica è composta e registrata in modo che le frequenze siano più naturali possibile, grazie alle conoscenze della matematica della vita che sono spiegate nell’ultimo libro che ho pubblicato: “Musica a 432 Hz Integrale“.

 

Tutto ciò che esiste è vibrazione, noi compresi. La musica che si accorda con le frequenze di base della vita risuona in noi e ci dona energia positiva, in particolare stimolando stati emotivi ed onde cerebrali. Questo brano di W.A. Mozart ha un’armonia che esalta la frequenza di DO a 256 Hz, collegata al quarto Chakra, la musica inoltre è stata registrata in modo che le vibrazioni e le caratteristiche principali della musica siano sintonizzate sulle frequenze benefiche della musica integrale a 432 Hz utilizzando la scala Pitagorica per quinte.

(Wenz)

 

acquista adagio k 495 di Mozart - Enzo Crotti


VIDEO: Andante – Concerto K 495 (Mozart) – Enzo Crotti

 

 

DEMO: Andante – Concerto K 495 di W.A. Mozart – Chitarra Classica e Orchestra

 

Se non riesci ad ascoltare la demo con Sound Cloud prova il seguente lettore audio:


(P) © 2017 Enzo Crotti

5 commenti

  1. Bella questa creativita’, per una musica che dovrebbe risuonare nel mondo, per richiamarci alla parte migliore di noi !!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *