“Aria d’Ohm” è un brano meditativo con una speciale accordatura difficilmente riproducibile con strumenti orchestrali. L’accordatura usata per questa nuova versione è con DO a 256 Hz e LA a 432 Hz insieme alla scala naturale pitagorica (non temperata). Anche il tempo della musica è regolato per esaltare le frequenze naturali. In particolare Aria d’Ohm agirà sulle frequenze del quarto Chakra, per questo il video contiene molte immagini di colore verde che raccontano una storia Zen. Chiamo questo modo di produrre musica “Musica a 432 Hz integrale“.
“Tutto ciò che esiste è vibrazione, noi compresi. La musica che si accorda con le frequenze di base della vita risuona in noi e ci dona energia positiva, in particolare stimolando stati emotivi ed onde cerebrali. Questa Aria riprende e interpreta il noto Mantra OM unendo in un solo brano molte conoscenze legate alla musica,al benessere e alla consapevolezza, concentrando le sue frequenze benefiche sul quarto Chakra del cuore.”
VIDEO: Aria d’Ohm – 256 Hz Pythagorean Tuning – Fourth Chakra
DEMO: DEMO – Aria d’Ohm – Integral 432 Hz Music – Enzo Crotti
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/333286677″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]