Singolo: “OM Mani Padme Hum”
Mantra 432 Hz Integrale

Mantra Om Mani PAdme Hum, registrato con una speciale Accordatura a 432 Hz Integrale molto rara. Questo mantra ha un significato importante di protezione per se stessi e per gli altri. Le frequenze delle note e altri elementi musicali come il tempo sono orientati alla  sollecitazione del sesto Chakra.
Cover Om Mani Padme Hum

Il mantra “OM Mani Padme Hum” è spesso usato in situazioni di pericolo e sofferenza, o per aiutare gli altri che si trovano in condizioni difficili.

Credo sia una musica molto adatta in questo periodo difficile in cui l’epidemia di Coronavirus è forte in tutto il mondo. Ho realizzato questa versione del mantra seguendo i principi della musica a 432 Hz integrale, cioè fondendo i principali elementi musicali e accordandoli a frequenze importanti per la vita, per rendere ancora più efficace il mantra. Le frequenze delle note e altri elementi musicali come il tempo sono orientati alla  sollecitazione del sesto Chakra. Data la difficoltà del momento ho deciso che questo mp3 sarà gratuito su questo sito fino a quando il pericolo Coronavirus non sarà passato. Sarà gratis anche la versione in FLAC con una qualità audio migliore paragonabile a un CD.

GRATIS

Ascolta: OM Mani Padme Hum” – Mantra 432 Hz Integrale

[bandcamp width=100% height=120 track=1303664886 size=large bgcol=ffffff linkcol=0687f5 tracklist=false artwork=small]


Video: “OM Mani Padme Hum” – Mantra 432 Hz Integrale


Store dove trovi questo brano:


ENZO CROTTI SHOP
SPOTIFY
BANDCAMP
iTunes-Logo

9 Comments

  1. La chitarra accordata a 432Hz e la potenza del Mantra li sento penetrare direttamente attraverso il 4° Chakra, quello del Cuore. Chissà come sarebbe con la voce abbassata di un’ottava (o anche di due?).

  2. Grazie Enzo di questo magnifico canto che si eleva leggero al Divino Amore affinché abbia cura di noi ora e sempre.
    Buona Pasqua
    Franco

  3. Grazie Enzo

    sei bravissimo e mi sembra un’idea meravigliosa e generosa,

    buona Pasqua anche a te

    cordialmente

    Cris.

Leave a Reply