Album CD: “Integral 432 Hz Music” – Music, Chakra and Colors

Realizzare questo Album ha richiesto attenzione affinché ogni dettaglio fosse basato sulla matematica della vita. Le tonalità e i modi delle musiche sono basati su intonazioni speciali derivate dalle altezze indicate da Pitagora per le note musicali, ottenendo così le frequenze fondamentali della Musica a 432 Hz Integrale. In questo tipo di musica sono importanti gli 8 hz, valore fondamentale nell’Universo del Macrocosmo e del Microcosmo, i 432 Hz e i 256 Hz e altri valori, legati tra l’altro anche al movimento e le dimensioni dei pianeti, primo tra tutti la Terra. In questo modo si favoriscono stati di rilassamento dati dalla risonanza che queste vibrazioni trasmettono al corpo di chi ascolta. Anche le velocità dei brani, e quindi il loro Tempo, sono state scelte per interagire positivamente con le frequenze. Abbinando le toniche ai colori si riesce anche a suggerire uno o più chakra che vengono stimolati dall’ascolto di un certo brano. Tutte queste conoscenze legate alla matematica della vita sono parte della Musica a 432 Hz Integrale.

 

Acquista Album Integral 432 Hz Music


VIDEO TRAILER: “Integral 432 Hz Music” – Music, Chakra and Colors


PREVIEW: “Integral 432 Hz Music” – Music, Chakra and Colors


(P) © 2018 Enzo Crotti

 

BRANI CONTENUTI NEL CD

  1. A Mixolydian Samba (432 Hz) – Enzo Crotti
  2. Aria d’Ohm (256 Hz) – Enzo Crotti
  3. Air on the G String (256 Hz) – Johann Sebastian Bach
  4. The Secret of Memory (480 Hz) – Enzo Crotti
  5. Pavane Op. 50 (320 Hz) – Gabriel Fauré
  6. Pachelbel’s Canon (288 Hz) – Johann Pachelbel
  7. Meditation Lake (384 Hz) – Enzo Crotti
  8. Für Elise (288 Hz) – Ludwig van Beethoven
  9. Wondorian Dance (432 Hz) – Enzo Crotti
  10. Gymnopédie N. 1 (288 Hz) – Erik Satie
  11. Horn Concerto No. 4, Romance (256 Hz) – Wolfgang Amadeus Mozart
  12. Jesu, Joy of Man’s Desiring (360 Hz) – Johann Sebastian Bach

7 commenti

  1. Salve Enzo. La tua musica é molto rilassante. Sono veramente stupito dalla frequenza che usi nella tua musica! Faccio anche io musica: sotto “Suonaris” su YouTube ho caricato i miei brani musicali. Dammi un feedback per favore. Grazie!

  2. Amo la musica … suono uma Martin D38 di 30 anni fa ed una Taylor +\- dello stesso periodo in Acero/cedro ed una “super” Cort Cedro/Koa: sempre usato accordatura con la 432hz o 1/2 tono ( o 1 tono) sotto quella standard di 440. Mi fa piacere che anche la “gente comune” ne cominci ad apprezzare la differenza. Abbraccio tutti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *