Nuovo video musicale:
“Ninna Nanna” di Brahms,
musica per il Sesto Chakra

23 Agosto 2019 7 Di Enzo Crotti
Gatti per il Sesto Chakra

Ninna Nanna” di Brahms è anche un nuovo video musicale in cui ho cercato di esaltare le rilassanti frequenze della musica con immagini di gatti assonnati.

Ormai da tempo ogni nuovo brano musicale che pubblico è abbinato ad un video musicale, in cui vorrei rappresentare idealmente la musica con la grafica. Nel video “Ninna Nanna” di Brahms ho colorato questa musica speciale, intonata sulle frequenze del Sesto Chakra Anjia, detto anche “Terzo occhio“.

Il Sesto Chakra è il luogo delle idee e dell’intuito, perciò ho abbinato la musica ad immagini di gatti, totem delle persone dotate di intuito e affascinate dal mistero. Inoltre i colori delle immagini, così come il sipario dietro di me mentre suono, sono tra l’indaco e il viola, colori adatti a stimolare le energie del Sesto Chakra.

Naturalmente trattandosi di una Ninna Nanna i gatti sono assonnati e alcuni sbadigliano, anche se in realtà non si capisce bene se in alcuni casi si tratta solo di uno sbadiglio, oppure se è una posizione difensiva. Questo lo decide chi vede il video e ascolta la musica, poiché non tutto può essere solo bianco o nero, ma anche grigio e tanto altro.



Buona visione con il mio nuovo video “Ninna Nanna” di Brahms, musica (e gatti) per il Sesto Chakra!


Brano musicale: “Ninna Nanna – Brahms

Musica rilassante dalla terra per il Sesto Chakra (vai alla pagina)