“Some Little Musical Things”, il mio nuovo CD, disponibile per il download

nuovo cd di chitarra classica

Il mio nuovo CD

Sono felice di annunciarvi che “Some Little Musical Things”, il mio nuovo CD di chitarra classica, è disponibile dal 1° settembre nel mio store ufficiale e sulle principali piattaforne di distribuzione online.

Reggio Emilia, 03/09/2014 – Dal 1° di settembre è disponibile “Some Little Musical Things”, il CD che ho appena ultimato e che contiene mie composizioni per chitarra classica. Ho registrato i brani accordando il mio strumento a 432 Hz, per ottenere un suono più naturale.

Il lavoro è sicuramente influenzato dalle sonorità raffinate del chitarrista Ralph Towner, con una scelta stilistica tipicamente jazz di proporre improvvisazioni come sviluppo del tema scritto e composto per i dodici brani originali che compongono l’opera. Un tredicesimo brano è invece un arrangiamento per chitarra e orchestra. L’opera è registrata accordando la chitarra a 432 Hz, una frequenza che è più simile alle risonanze naturali del DNA e della Terra, rispetto ai canonici 440 Hz.

Penso a questi miei brani di chitarra classica, come fossero piccoli oggetti musicali, forse strumenti per ragazzi trovati per caso in un cassetto… Mi piacerebbe che chi ascolta la mia musica, lo faccia con lo stupore di un bambino che maneggia uno di questi giochi muisicali”. (Wenz)

Il mio nuovo CD è disponibile per l’acquisto nello store del mio sito personale e sulle principali piattaforme online. E’ anche possibile scaricare una copia gratutita che contiene alcuni brani.

nuovo cd chitarra classica negozio

Visita il negozio e scarica la tua copia del CD

 

MP3 gratuito “Horse Racing”

Se lo desideri puoi avere questo mp3, che fa parte del CD, senza nessuna spesa,

basta che compili il form qui sotto. Riceverai anche lo spartito.

Nome

Indirizzo Email

 

SAMPLE

Ascolti di 1 minuto dal CD

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *