Singolo “A Mixolydian Samba”
(Musica a 432 Hz integrale)

a-mixolydan-samba-coverSamba in La Misolidio” è una composizione che fa parte di una piccola suite di tre brani focalizzati sull’ascolto profondo. Questo tipo di composizioni caratterizzeranno il mio prossimo CD che sto preparando, il quale naturalmente sarà composto da Musica a 432 Hz Integrale. Si tratta di un lavoro di ricerca che porto avanti da alcuni anni col quale intendo trovare la connessione tra musica, matematica e consapevolezza. Ad esempio questo brano è composto nel modo misolidio di LA, una scala che ha caratteristiche di gioia e allegria e che stimola il secondo chakra. La ritmica incalzante servirà per ricercare le proprie radici, concentrandosi sul contatto con la Terra e la parte più ancestrale di se stessi. La musica è composta e registrata in modo che le frequenze siano più naturali possibile, facendo un sapiente uso della matematica della vita. Queste conoscenze sono spiegate nell’ultimo libro che ho pubblicato: “Musica a 432 Hz Integrale“.

Tutto ciò che esiste è vibrazione, noi compresi. La musica che si accorda con le frequenze di base della vita risuona in noi e ci dona energia positiva, in particolare stimolando stati emotivi ed onde cerebrali. “A Mixolydian Samba” è una composizione che è stata accordata col LA a 432 Hz, utilizzando una scala Naturale Pitagorica. Non solo, ma ogni elemento importante della musica: il tempo, la scala e l’armonia, sono basati sulla matematica della vita.”

Il brano “A Mixolydian Samba” è disponibile nel sito ufficiale di Enzo Crotti e nei più importanti store musicali su internet.

 

acquista a mixolydian samba

 

PREVIEW: “A MIXOLYDIAN SAMBA” (PYTHAGOREAN 432 Hz)

VIDEO: A Mixolydian Samba – Classical Guitar – Pythagorean Tuning 432 Hz

 

5 Commenti

  1. Marina

    LA PREVIEW NON FUNZIONA… 🙁

    Replica
    1. Enzo Crotti (Autore Post)

      Strano… devi premere il tasto play e aspettare un pò che si carichi, vedrai che dopo funziona.

      Replica
  2. Laura

    Bello!! Mi piace molto Enzo, complimenti!! Anche noi seguiamo questa scia 432 molto attivante, direi! È poi associata ai chakra super plus!!! Continua così. Laura

    Replica
  3. Marika

    Bellissimo Enzo. Grazie!!!

    Replica
  4. costanza

    Grazie bellissima

    Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *