Aspettando il prossimo CD, “A Short Dialogue”

Il mio prossimo CD è un progetto iniziato già tre anni fa, che propone dodici composizioni originali, come fossero dodici quadretti descrittivi.

Il prossimo CD che sto completando è un progetto iniziato già tre anni fa, che però ho interrotto per produrre l’album “Fai questo e torna da me“, e che ho poi ripreso quest’inverno per terminarlo.

A tutti gli amici che mi seguono e agli ineressati che capitano sul mio sito o che mi hanno incontrato in quelche modo, voglio presentare questo brano anteprima dal mio prossimo CD. E’ una mia composizione per chitarra classica che cerca di ricreare il clima del dialogo cordiale tra due amici, che diventa armonia in alcuni casi oppure confronto pacato e caloroso. Il suono non è ancora definitivo, però spero vi piaccia e non mancate di dirmi le vostre impressioni che sono sempre benvenute.

by Wenz

12 Comments

  1. grazie Enzo dell’anteprima
    mi piace molto questo brano
    sembra proprio una “calda e serena” conversazione tra amici
    in attesa del nuovo cd
    buonissima giornata e buonissima musica
    gaby

  2. Come sempre Wenz per me sei il numero uno
    gran gusto e tecnica da paura complimenti
    non vedo l’ora di ascoltare tutto il cd

  3. Gentilissimo Wenz, sono molto contento della tua soddisfazione per il recente progetto che ti ha assorbito “in toto”. Così come avrei voluto sentire l’MP3 di cui mi fai cenno intanto per deliziarmi l’udito ed in secondo luogo offrirti il mio modestissimo parere, ma non sono riuscito nell’intento in quanto mi è rimasto inacessibile. Io lo addebito al fatto che in questo periodo Google e quindi i programmi ad esso colllegti (you tube per esempio) sono scomparsi senza alcuna ragione. Riproverò ancora sperando di riuscire. Auguri comunque e sono certissimo che sarà un’altra grande opera. Ciao, con affetto. Tore

    • Ciao Salvatore, mi dispiace che tu non sia riuscito ad ascoltare il mio brano, forse hai qualche impostazione che blocca il lettore di Sound Cloud sul quale ho caricato il brano e che trovi nella pagina che ti ho indicato. Riprova che magari in un altro momento funzionerà. Un abbraccio.

  4. Complimenti per il brano, in realtà non è proprio il mio genere musicale preferito, ma apprezzo molto quando si riesce a fare un buon lavoro.
    Saluti.
    Giampaolo

Leave a Reply