Mp3 “Aria sulla quarta corda” (256-432 Hz)

4 Luglio 2016 30 Di Enzo Crotti

Aria sulla quarta corda - COVERContinua il mio lavoro sulle frequenze musicali benefiche. Questa volta ho arrangiato e registrato il brano “Aria sulla quarta corda” in modo che gli elementi musicali principali, cioè il tempo e le frequenze musicali, siano tarati sulla matematica della scala Pitagorica. Inoltre la tonalità di DO maggiore scelta per l’incisione rappresenta il quarto chakra e il colore verde, per cui le frequenze di questa musica andranno a generare un effetto rilassante e benefico su quella che è la parte emozionale dell’ascoltatore.

“Tutto ciò che esiste è vibrazione, noi compresi. La musica che si accorda con le frequenze di base della vita risuona in noi e ci dona energia positiva, in particolare stimolando stati emotivi ed onde cerebrali. “Aria sulla quarta corda” è una composizione di Bach che è stata accordata con un DO a 256 Hz e un LA a 432 Hz, utilizzando una scala Naturale Pitagorica. Non solo, ma ogni elemento importante della musica: il tempo, la scala e l’armonia, sono basati sulla matematica della vita.” (Enzo Crotti)

Il brano “Aria sulla quarta corda” è disponibile nel sito ufficiale di Enzo Crotti e nei più importanti store musicali su internet.

 

ACQUISTA ARIA D'OHM MP3 DI ENZO CROTTI 432 HZ


PREVIEW: “ARIA SULLA QUARTA CORDA” (256-432 Hz)


VIDEO: “ARIA SULLA QUARTA CORDA” (256-432 Hz) – ENZO CROTTI