Mp3 “Aria sulla quarta corda” (256-432 Hz)

La nota "Aria sulla quarta corda" di Bach, è stata arrangiata e registrata da Enzo Crotti intonando le frequenze musicali sulla scala Pitagorica a 432 Hz.

Aria sulla quarta corda - COVERContinua il mio lavoro sulle frequenze musicali benefiche. Questa volta ho arrangiato e registrato il brano “Aria sulla quarta corda” in modo che gli elementi musicali principali, cioè il tempo e le frequenze musicali, siano tarati sulla matematica della scala Pitagorica. Inoltre la tonalità di DO maggiore scelta per l’incisione rappresenta il quarto chakra e il colore verde, per cui le frequenze di questa musica andranno a generare un effetto rilassante e benefico su quella che è la parte emozionale dell’ascoltatore.

“Tutto ciò che esiste è vibrazione, noi compresi. La musica che si accorda con le frequenze di base della vita risuona in noi e ci dona energia positiva, in particolare stimolando stati emotivi ed onde cerebrali. “Aria sulla quarta corda” è una composizione di Bach che è stata accordata con un DO a 256 Hz e un LA a 432 Hz, utilizzando una scala Naturale Pitagorica. Non solo, ma ogni elemento importante della musica: il tempo, la scala e l’armonia, sono basati sulla matematica della vita.” (Enzo Crotti)

Il brano “Aria sulla quarta corda” è disponibile nel sito ufficiale di Enzo Crotti e nei più importanti store musicali su internet.

 

ACQUISTA ARIA D'OHM MP3 DI ENZO CROTTI 432 HZ


PREVIEW: “ARIA SULLA QUARTA CORDA” (256-432 Hz)


VIDEO: “ARIA SULLA QUARTA CORDA” (256-432 Hz) – ENZO CROTTI

30 Comments

  1. Grazie per questo regalo:
    una musica creata col cuore per parlare al cuore di chi l’ascolta .
    Grazie dona armonia e piacevole rilassamento,
    con gratitudine,
    Anna Maria

  2. Salve i vorrei comprare i CD che trovo più pratici…. dove li trovo?
    Grazie
    Antonella Vincenti

  3. grazie Enzo, ho trovato molto bella e rilassante la tua composizione.
    Credo tu sia un grande artista che con la tua Arte contribuisci a lasciare un segno significativo nel mondo!
    Sandra

  4. Ciao Enzo, ho ascoltato il brano, ottimo lavoro armonico!
    Grazie….un cosmico abbraccio
    Lucio

  5. La musica nasce dal cuore e riflette l anima, grazie per le emozioni che suscita la tua musica,è un dono grande !

  6. Grazie Enzo, un emozione che giunge dall’universo che ti avvolge e coinvolge tutti i sensi. Complimenti alla tua maestria, bravura e sensibilità.

  7. Ciao Enzo, il tuo brano mi e’ piaciuto molto : rilassa ed apre il cuore ed il plesso.
    E’ anche suonato con grande bravura e precisione. Complimenti!!!
    GRAZIE.
    Simona

  8. Grazie Enzo per la tua grande composition. La tua musica mi é entrata dentro il cuore. Mi sono rilassata e la mia anima in qualche modo é piu leggero. Mi ha emozionato e con volte tantissimo. Grazie di cuore. Sei un grande. Ciao

  9. Musica intima e spirituale , grazie Enzo del regalo Pre vacanza 🙂 e complimenti per i tuoi successi !!!

  10. Musica meravigliosa ed una splendida interpretazione! grazie, grazie,grazie!
    Vero nutrimento per l’anima!

  11. Dopo essermi immerso nelle tue approfondite disamine sulla Musica e i suoi rapporti con l’anima e l’universo, ho visitatori il tuo blog e ti ho “scoperto” finalmente . Una meravigliosa esperienza che considero solo un inizio di un rapporto.
    La Musica ci unisce. Come tu sai bene lo sviluppo di alcune aree della corteccia temporale collegate nel circuito limbico si modificano negli amanti della Musica. Da ciò l’empatia che si stabilisce fra gli amanti della Musica, che ad essa dedicano la loro vita.
    Grazie per come sei e per ciò che produci. A presto.

    • Grazie Antonio, le tue parole mi fanno molto piacere, soprattutto perché mi sembra di capire che sai di cosa stiamo parlando. Un abbraccio.

  12. Bravo Enzo! io sono sempre di piu’ convinto della “faccenda 432 hz” , il Mago Verdi poi e’ stato molto esplicito no?!

  13. Não entendi porque o solo de violão e uma orquestra desenvolvendo a mesma música. Eu usaria o violão como solo com um acompanhamento. O destaque deveria ser o violão.
    Muito boa execução. Parabéns e um grande abraço.

    • You may be right, but for this music I wish that the frequencies of the guitar are also enhanced by the orchestra. In this way the Pythagorean scale notes are more pronounced.

Leave a Reply