Pubblicato il brano “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco, arrangiato e interpretato alla chitarra classica dal chitarrista Enzo Crotti.
“Vedrai Vedrai” è un brano immortale, mai attuale come ora. Il pensiero di un domani migliore è proprio ciò che allontana dalla felicità, che invece è qui e adesso. In questo senso le parole di Tenco possono anche essere lette come una provocazione a cercare il cambiamento sin da ora e non relegarlo ad un futuro migliore. Ecco una delle vie della reallizzazione personale, ed ecco uno dei messaggi impliciti che cerco di inserire nella mia musica e nei miei spettacoli sulla musica e la consapevolezza. Buon ascolto di questa mia versione di “Vedrai Vedrai” di L. Tenco alla chitarra classica.
grazie : è vero la fiducia nel futuro ci spinge a cambiare ma non dobbiamo aspettare che le cose si sistemino è importante darci da fare da subito
Darsi da fare è l’essenza di tutto! Proprio vero!
Fantastico questo omaggio a L.Tenco. Fragilità e bellezza in contingenza. Quasi una stanca rivendicazione dell’amore in una realtà estranea e distante. Ancora bravissimo Enzo per questa stupenda interpretazione.