PLAY THE LOVE
(mp3 chitarra e orchestra gratis)

In anteprima per voi questo brano arrangiato per chitarra e orchestra.

L’Amore è l’energia che permea l’Universo intero e che ci fa fare cose meravigliose. “Play the Love” vuole descrivere il magico e romantico gioco di profonda complicità tra due persone innamorate: quello stato di viva sensibilità che inonda l’evento dell’innamoramento.

 (WENZ)

musica per chitarra e orchestra gratis

 

Scarica il brano gratis in anteprima assoluta, riceverai anche lo spartito…

 

Email

 
Cliccando su "Scarica ora l'mp3" riceverai nella casella indicata le istruzioni per accedere al contenuto selezionato gratuitamente.


Privacy: utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati.

 
N.B. Nel caso di iscrizione alla newsletter potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna email inviata. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.

I tuoi dati sono protetti nel rispetto delle leggi in attuazione delle Direttiva Europea per la Protezione dei Dati Personali e la Direttiva E-Privacy.

 

4 Commenti

  1. aimone copertari

    Buon giorno Enzo,
    anche se la tecnologia, la politica e la nostra scarsa educazione stanno “massacrando” tutto il possibile credo che la musica, come linguaggio dell’anima, ruiesca a sopravvivere sempre…
    Serenità.
    Aimone

    Replica
    1. wenz1973 (Autore Post)

      Proprio ben detto! Purtroppo mediamente non sono molto considerate le arti, se non a livello d’intrattenimento. Se le persone conoscessero il reale valore dei linguaggi artistici, tra cui la musica è uno dei più importanti, forse le nostre politiche e attività sociali ed economiche sarebbero più eque e sostenibili.

      Replica
  2. Tony

    in poche parole… ” la musica è vita “

    Replica
    1. wenz1973 (Autore Post)

      La musica è simile a noi, quindi si può dire così anche 🙂

      Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *